domenica 18 ottobre 2009

La domenica con Scalfari


Le riflessioni e le analisi di Scalfari continuano ad essere un importante aiuto per fare chiarezza, soprattutto in vista delle primarie del PD del 25 ottobre.

3 commenti:

la signora in rosso ha detto...

sempre lucido Scalfari. Domenica andrò a votare alle primarie, perchè ci credo e perchè penso sia importante dare peso al PD visto che non c'è niente all'orizzonte di alternativa

pia ha detto...

@Signora in rosso grazie per la tua risposta netta e decisa, la condivido in pieno.

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Scusami, ma, per quel po' che ho letto ultimamente di Scalfari, da lettore intermittente, mi pare che non ne azzecchi mezza, nel senso almeno che non riesco mai a condividere il suo punto di vista. Su questo, qualcosa ho scritto in passato su qualche mio post. Anche questo suggerimento di lasciare che chi vince le primarie, sia in ogni caso il segretario, mi pare una vera boiata. Sarebbe stato più opportuno sostenerlo quando le regole vennero fissate. Chiederlo ora, risulta oggettivamente un giudizio di parte, insomma di fatto togliere Marino dalle scatole. Questa poca onestà intellettuale è purtroppo una caratteristica costante di tutta la classe dirigente italiana: pur di ottenere il risultato che ci fa comodo, delle regole scelte e deliberate, se ne fa strame, amen!